Aperitivo a km0 in Puglia

Dopo un rigenerante trattamento nella spa di Masseria Rifisa AgriResort, gli ospiti potranno deliziarsi con l’Aperitivo Rifisa a km0, un’esperienza unica in Puglia completamente a base di carne.

Preparato con cura dai nostri chef utilizzando solo ingredienti locali, l’Aperitivo Rifisa celebra i sapori autentici della Puglia. Le verdure provengono direttamente dal nostro orto aziendale, garantendo freschezza e genuinità in ogni boccone. La carne, invece, arriva dal nostro allevamento Masseria Chiusura di Sotto, assicurando la massima qualità e tracciabilità.

La nostra filosofia si basa sull’economia circolare, un concetto che va oltre il semplice utilizzo delle risorse. Significa creare un sistema in cui nulla viene sprecato: gli scarti dell’orto diventano compost per fertilizzare il terreno, mentre gli avanzi della cucina vengono trasformati in deliziose pietanze per gli animali dell’allevamento.

Con stuzzicherie salentine come frittini, focacce rustiche, friselline fatte in casa coi pomodorini e parmigiana, ogni morso è una scoperta di autenticità e gusto. Accompagnato da verdure di stagione, il nostro aperitivo si sposa perfettamente con un calice del nostro vino S.Elena, prodotto con passione nel nostro vigneto. Potrai scegliere tra Negroamaro Rosso o Rosato, il Fiano o il Primitivo.

L’Aperitivo Rifisa diventa un momento di convivialità e relax, da condividere con amici e famiglia. Lasciatevi conquistare dai sapori di questa terra, contattateci!

 

Aperitivo a km0 in Puglia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli simili