centro benessere in agriturismo masseria rifisa nel salento

La piscina

Un’esperienza esclusiva di lusso sostenibile

La piscina di Masseria Rifisa è la vera perla della struttura. Unica nel suo genere perché da ottobre a maggio   è riscaldata.

Incastonata al centro dell’ampio giardino, all’ombra dell’agrumeto, è il luogo ideale per coloro che vogliono godere del relax e del silenzio della campagna salentina. È circondata da una suggestiva pietra naturale che mantiene lo stile rustico della Masseria, donandole un tocco di esclusività.

Nei periodi freddi l’acqua calda della nostra piscina permette di regalarsi una coccola immersi nella natura.

Un bagno rigenerante che si ricongiunge nell’ambiente della Spa, grazie alla quale è possibile effettuare dei percorsi benessere per rilassarsi, circondati dal panorama impagabile della campagna salentina. Masseria Rifisa, grazie alla sua costante attenzione verso la natura e l’ambiente, utilizza degli impianti completamente ecologici per riscaldare la piscina, ovvero le caldaie a biomasse. Queste ultime sono alimentate dal recupero del legname derivante dagli ulivi estirpati in quanto colpiti dalla Xylella. In questo modo, tutto viene recuperato e nulla va perduto, garantendo il riscaldamento dell’acqua e tutelando l’ambiente. La piscina è fruibile tutto l’anno.

Prenota la tua esperienza