Genuinità salentina a Km0

Genuinità salentina a KmTagliatella fatta in casa al limone che rappresenta alla perfezione la genuinità salentina0 tra tradizione e innovazione.

Questo è quello che troverai al ristorante di Masseria Rifisa.

I nostri chef interpretano i piatti più buoni della tradizione salentina con creatività e fantasia.

Esaltano i sapori del nostro territorio, portando in tavola la genuinità salentina con  alimenti di elevata qualità e di origine controllata.

La nostra filosofia si fonda, infatti, sulla ricerca del gusto e su una cucina responsabile, attenta e genuina.

Dalla ricca cultura gastronomica salentina nascono, infatti le gustose creazioni dei nostri chef.

Un’attenzione particolare è riservata alle materie prime, per offrirti ogni giorno un’esperienza di freschezza ed autenticità.
Il nostro segreto è l’amore verso la terra e i suoi prodotti, la valorizzazione delle risorse del territorio e il rispetto della tradizione e dei cicli produttivi.

La nostra missione è portare a tavola solo l’eccellenza delle materie prime, selezionate con cura e tanta passione.

Ci impegniamo in un costante e scrupoloso lavoro di recupero delle tradizioni e della valorizzazione delle risorse del territorio Salentino.
Valorizziamo i prodotti della nostra azienda: l’olio Evo Nachiro, il vino Masseria S.Elena, le carni del nostro allevamento Masseria Chiusura di Sotto, gli ortaggi dei nostri orti.

La nostra dedizione ci permette di infondere in ogni nostro piatto la cultura del mangiar bene, nobilitando quei sapori genuini salentini di una volta in un’amalgama di sapori e colori della nostra terra che stupiranno dolcemente il vostro palato.

Prima della cena potrete regalarvi una calda coccola immersi nel rassicurante tepore della piscina riscaldata di Masseria Rifisa.

Avvolti dalla natura che circonda la zona relax a voi riservata, potrete  gustare un ottimo aperitivo a km0, sorseggiando un calice del nostro vino Masseria S. Elena.

Un’oasi di pace per sentirsi felicemente fuori dal mondo.

Prenota ora

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili